Festa della Zucca 2016 - Pro Loco Montegaldella

Menu principale:

GALLERIA FOTO
Anche il 2016 è stato un anno di successo per la Festa della Zucca.
Abbiamo ospitato a cena oltre 16.500 persone che hanno potuto gustare primi e secondi piatti a base di zucca. Musica, spettacoli, artisti e bancarelle di ogni tipo creavano il perfetto contorno alla festa del paese giunta ormai alla settima edizione.
Considerando la mole di lavoro che sta dietro a questa manifestazione, la Pro Loco di Montegaldella non può non ringraziare l'Amministrazione Comunale, i soci, i volontari e tutti coloro che, con il loro aiuto, hanno reso possibili questi fantastici otto giorni di Festa.
Lavoriamo costantemente per migliorarci quindi, se hai qualche idea o tempo da mettere a disposizione del paese, non esitare a contattarci via mail o tramite l'apposita pagina FACEBOOK.

GRAZIE A TUTTI!